lunedì 25 gennaio 2016

Giovedì 28 gennaio ore 21,15 Amici di Beppe Grillo Melegnano si riunisce!!


Udite...Udite 
Giovedì 28 gennaio ore 21,15 
Osteria La Fossa a Melegnano 

AVVISO IMPORTANTE:

Fissato incontro per oggi lunedì 25 Gennaio ore 21,30 con la delegazione di Insieme Cambiamo Alessandro Lomi, Beppe Armundi e Lucia Rossi ( quest'ultima arriverà alle 22,30 perchè impegnata per allenamento sportivo). Il luogo della riunione è MELEGNANO Via Marovelli 23 citofono Oerre/Leoni (ufficio di Lucia Rossi). Direi di andare anche noi in delegazione 3/5 attivisti. Ci possiamo vedere alle 21.25 davanti alla Pizzeria da Matteo in fondo alla Via Castellini

ODG Riunione giovedì 28:  
  1. Assemblea del gruppo per approvazione del Regolamento interno del gruppo a 5 stelle di Melegnano
  2. Dopo l'approvazione del regolamento, attuazione di tutti gli incarichi delle figure previste nello stesso 
  3. Attribuzione del ruolo di Attivista e di Simpatizzante ai presenti. Come abbiamo deciso nelle riunioni precedenti, ci sarà una "proposta di autodeterminazione dello status di Attivista e/o Simpatizzante" alla quale l'Assemblea dei presenti, secondo le modalità di votazione previste dal Regolamento, voterà per approvare. Per chi non potrà essere presente, spero pochissimi poiché è un momento importante per il gruppo, una specie di "costituzione ufficiale", momento importante da ricordare e da vivere con il resto del gruppo, propongo come discusso nelle riunioni e nel GDL di inviare la propria dichiarazione di attivista/simpatizzante inviando un email a melegnano5stelle@gmail.com entro giovedì 28 Gennaio 2016, affinchè l'assemblea possa ratificare la posizione di tutti.
  4. Aggiornamento Osservazioni Intergruppo
  5. Iniziative in merito alla promozione di un gruppo a 5 stelle a CERRO AL LAMBRO
  6. Aggiornamento GDL Indagine e Proposte
  7. Varie ed eventuali
Come sempre se ci sono punti da aggiungere, segnalatelo qui o inviate un email 


Visti gli argomenti da trattare di sicuro interesse SI AUSPICA MASSIMA PARTECIPAZIONE!! in alto i cuori!! Tutti gli AMICI DI BEPPE GRILLO SONO INVITATI A PARTECIPARE!!

1 commento:

  1. Buongiorno a tutti/e Si invitano tutti gli Amici di Beppe Grillo Melegnano di autodeterminarsi nel lo status di Attivista/ Simpatizzante entro il 28 Gennaio 2015 tutti anche coloro che sono solo curiosi e attenti a M5S possomo partecipare alle riunioni e alle attività del gruppo quindi AVANTI TUTTA!! a rivedere le stelle!! Pino 5 stars!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!
Presto sarà moderato e pubblicato