martedì 27 giugno 2017

Auguri al nuovo Sindaco di Melegnano

Il Movimento 5 Stelle di Melegnano ringrazia i 760 elettori che hanno creduto in noi e nel nostro programma, stilato pensando prima di tutto al benessere dei melegnanesi e di Melegnano e dove la regola principale, quella che abbiamo sposato, è che NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO.

Nel seguente grafico potete vedere la graduatoria per voti presi delle singole liste. Purtroppo per soli 13 voti, con l'attuale sistema elettorale che premia gli ammucchiamenti, non siamo riusciti ad ottenere un seggio e avere così la possibilità di dare anche la nostra voce e il nostro contributo dai banchi del Consiglio Comunale.


Ci sentiamo di rilanciare l'ultimo post di Grillo con il video di "ogni maledetta domenica", il successo si raggiunge centimetro dopo centimetro e noi per "13 centimetri" abbiamo perso. Ci sembrava di aver fatto tanto, ma evidentemente non è stato abbastanza e come diceva Al Pacino se non vogliamo perdere come individui dobbiamo vincere come gruppo.

Sentiamo di essere un movimento che lavora sempre per l’interesse comune e che vuole interfacciarsi con la nuova amministrazione in modo propositivo e costruttivo. Gli elettori hanno scelto un cambiamento diverso da quello che volevamo noi (ma pur sempre un cambiamento) per cui facciamo pubblicamente i nostri migliori auguri di buon lavoro e al nuovo Sindaco Rodolfo Bertoli (e alla sua squadra) che da oggi è anche il nostro Sindaco.

Nei prossimi 5 anni ci aspetta un duro lavoro ed ognuno deve fare il suo, se volete farne parte sapete dove trovarci, sarete ben accetti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!
Presto sarà moderato e pubblicato