Buongiorno Cittadini di Melegnano,
se osserviamo la politica attuale locale e nazionale, nelle proposte di gruppi, movimenti e partiti non si coglie nulla di innovativo e soprattutto nulla che possa servire a far crescere il Paese.


E’ ormai nell'aria un dato bellissimo e cioè che "il M5S sta raccogliendo consensi e simpatie in moltissimi cittadini".
Il consenso si trasforma in voti anche grazie all'impegno e alle doti dimostrate da molti rappresentanti entrati nelle istituzioni nel 2013.
Siamo oggi consapevolmente alla fase due, da MoVimento di sana Protesta a MoVimento di sana Proposta. Il salto di qualità è notevole e le responsabilità aumentano considerevolmente.

Abbiamo deciso di partire, di gettare un seme che accompagnato da un grande sogno porterà alla nascita di un ottimo e delizioso frutto per il quale varrà la pena dedicare tempo, energia e "tanta passione".

Queste cose, semplici ma vere, volevamo dirvele da un po'. Siamo consapevoli che trovare tempo e dedicare energie, anche per un nobile scopo, è sempre difficile e faticoso.
Crediamo però che sia giunto il momento che stare in disparte e criticare non sia più né giusto né possibile.

Crediamo che questo percorso debba essere fatto con persone giuste, significative ed autorevoli e tramite un soggetto politico nuovo.
Siamo consapevoli che questo nuovo soggetto avrà dei difetti da colmare e aggiustamenti da operare ma essendo un organismo libero da appartenenze, "lacci e lacciuoli", è oggi la via giusta ed onesta da percorrere. Le specificità del M5S, le 5 stelle, sono per noi opportunità uniche in cui credere.
Solo tentando questa nuova via diventeremo consapevoli di aver fatto tutto quello che è nelle nostre facoltà per ridare speranza ai cittadini e linfa alle nuove generazioni. Solo insieme, credendo in valori quali la comunità, lo spirito di servizio e la ricerca del bene comune, possiamo sentirci protagonisti nel cambiamento auspicato del nostro Paese.
Quindi vi aspettiamo numerosi e determinati.. in alto i cuori e a riveder le stelle!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!
Presto sarà moderato e pubblicato