lunedì 29 maggio 2017

M5S Melegnano - Programma Partecipato - La Connettività


Una città connessa è una città che è in relazione.

Possiamo usare la tecnologia disponibile a nostro vantaggio e a vantaggio dei cittadini facendo passare il concetto che la connettività è uno dei beni fondamentali della società moderna, sarà possibile avere delle reti comunali dove il comune distribuisce la connettività gratuitamente agli abitanti, ai residenti ma anche ai turisti.

Predisporremo in zone strategiche della città punti di accesso wi-fi a internet gratuito, in modo da garantire a tutti i cittadini quella connettività che al giorno d’oggi dev’essere un diritto fondamentale. Garantiremo che le emissioni elettromagnetiche rispetteranno i parametri di legge per tutelare la salute pubblica

Valuteremo l’utilizzo di un servizio di telefonia innovativo e moderno che riguardi la costituzione di una rete telematica municipale utilizzando la tecnologia VoIP, che includa tutte le strutture comunali e le scuole. Il tutto finalizzato a raggiungere un forte risparmio per il Comune, inerente la telefonia, adottando un sistema più innovativo ed efficiente.

Ci impegneremo a trasmettere le sedute dei consigli comunali in modo che tutti possano ascoltare e valutare i lavori. 

APRI QUESTO LINK PER LEGGERE E SCARICARE IL NOSTRO PROGRAMMA COMPLETO

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!
Presto sarà moderato e pubblicato